MOSTRA ED EVENTI

Mostra 2018 presso la Comunità Greco-Orientale

Si è tenuta l’inaugurazione della diciannovesima edizione della tradizionale mostra “La Bellezza per la Bontà – L’arte aiuta la vita” presso la Comunità Greco-Orientale alle 17.30.

Una bella affluenza di persone mentre ascoltano il discorso della Presidente Etta Carignani
Alcuni presenti alla mostra
Alcuni quadri esposti alla mostra

Mostra 2018 al Castello di Duino

Al Castello di Duino – Duino (TS), alle ore 11,00, si è tenuta l’inaugurazione della diciannovesima edizione della tradizionale mostra “La Bellezza per la Bontà – L’arte aiuta la vita”.

catalogo 2018

L’arch.Marianna Accerboni presenta gli artisti della mostra
I presenti alla mostra mentre ascoltano il saluto del Segretario, dott. Pianciamore.

Mostra 2017 al Castello di Duino

Al Castello di Duino – Duino (TS), alle ore 11,30, si è tenuta l’inaugurazione della diciottesima edizione della tradizionale mostra “La Bellezza per la Bontà – L’arte aiuta la vita”

catalogo 2017

articolo il piccolo

ph Olga Micol

 

Mostra 2017 alla sala del Giubileo di Trieste e al Castello di Duino

04 novembre 2017

Si è aperta alla Sala del Giubileo la diciottesima edizione della mostra “La Bellezza per la Bontà – L’arte aiuta la vita”. La mostra si trasferirà al Castello di Duino il 18 novembre dove sarà inaugurata dal Principe Carlo alla presenza delle Autorità locali, degli artisti e ospiti.

La mostra che raccoglie offerte per le attività istituzionali, è stata giudicata bella ed interessante non solo dalla presentatrice Marianna Accerboni ma anche dal numeroso e qualificato pubblico intervenuto.

La mostra rimarrà aperta fino al 17 novembre da lunedì a domenica dalle h 11.00-13-00 e 17.00-19 per poi trasferirsi al Catello di Duino con gli stessi orari del Castello fino al 27 novembre.

Il catalogo che viene pubblicato sul sito consente di scegliere e di partecipare alle offerte per l’aggiudicazione di un’opera al più alto offerente.

catalogo 2017

articolo il piccolo

articolo vita nuova

mostra

Mostra 2017

 

 

Mostra 2016 al Castello di Duino e alla sala del Giubileo di Trieste

Il 29 ottobre 2016 al Castello di Duino dei Principi Torre e Tasso ha avuto luogo I’inaugurazione della mostra “La bellezza per la bontà – l’arte aiuta la vita” che quest’anno è giunta alla 17^ edizione. Presenti le autorità, il sindaco Kukanja ha ringraziato i promotori del premio per avere portato a Duino una “sì nobile iniziativa”.

Il 16 Novembre la Mostra è stata  trasferita a Trieste, come programmato, in Sala Giubileo della Comunità Greco Ortodossa di Trieste in Riva 3 Novembre, 9 dove è rimasta visitabile fino al 27 Novembre 2016.

La mostra che raccoglie offerte per le attività istituzionali, è stata giudicata bella ed interessante non solo dalla presentatrice Marianna Accerboni ma anche dal numeroso e qualificato pubblico intervenuto.

La mostra rimarrà aperta al Castello di Duino con gli stessi orari del Castello fino al 13 novembre per poi trasferirsi alla sala del Giubileo di Trieste Riva 3 novembre 9 dal 16 al 27 novembre.

Il catalogo che viene pubblicato sul sito consente da quest’anno di scegliere e di partecipare alle offerte per l’aggiudicazione di un’opera al più alto offerente.

 

 

catalogo mostra 2016 XVII edizione

Anche per questa edizione viene pubblicato il catalogo della Mostra.


  La mostra e gli altri eventi

 Il video dell’inaugurazione della XVI edizione della mostra d’arte “La Bellezza per la Bontà – L’Arte aiuta la vita”, che ogni anno accompagna il Premio.

 


 

16 novembre 2015 – Inaugurazione Sala del Giubileo di Trieste

 

 


31 ottobre 2015 – Inaugurazione Castello di Duino


 

25 ottobre 2014

Castello di Duino (TS), alle ore 11,30, inaugurazione della quindicesima edizione della tradizionale mostra “La Bellezza per la Bontà – L’arte aiuta la vita”.

 

 


13 ottobre 2014

Si è aperta alla Sala del Giubileo la quindicesima edizione della mostra “La Bellezza per la Bontà – L’arte aiuta la vita”. La mostra si trasferirà al Castello di Duino dove sarà inaugurata dal Principe Carlo alla presenza delle Autorità locali, degli artisti e ospiti.

SCARICA L’INVITO IN FORMATO PDF