Mostra 2020

Mostra 02 novembre 2020 – Comunità Greco Orientale

Presso la comunità Greco Orientale (Trieste) si è tenuta l’inaugurazione della ventunesima edizione della tradizionale mostra “La Bellezza per la Bontà – L’arte aiuta la vita”.

Il video dell’inaugurazione e la presentazione critica dell’Arch. Marianna Accerboni.


Venerdì 12 febbraio 2021

Oggi ultimo giorno per visitare alla Sala Xenia la 21° Mostra del Premio alla Bontà Hazel Marie Cole (orario 10 – 12 e 16 – 18, info 040 367980)


Giovedì 4 febbraio 2021

Riapre oggi alla sala Xenia (Riva 3 novembre n. 9), della comunità Greco-Orientale di Trieste, la 21a edizione della Mostra “La bellezza per la bontà, l’Arte aiuta la vita” organizzata a favore del Premio alla Bontà Hazel Marie Cole onlus, istituito da Aldo e Donatella Pianciamore.

 


Prolungamento della Mostra “La bellezza per la bontà, l’arte aiuta la vita”

Il Comitato della Mostra “La bellezza per la bontà, l’arte aiuta la vita”, ha ottenuto il consenso a mantenere allestita la Mostra nei locali attuali della Comunità Greco-Orientale per qualche tempo ancora nella speranza che vengano rimosse le limitazioni imposte dalla normativa anti-virus e del miglioramento delle condizioni sanitarie attuali.

L’assegnazione delle opere esposte oggetto di offerta viene pertanto spostata di una settimana almeno. Saranno raccolte fino a tale data ulteriori offerte di beneficenza.

Al modificarsi delle condizioni regolamentari attuali, daremo immediata comunicazione.



Copyright: Premio alla Bontà Hazel Marie Cole Onlus- Webmaster: Sabino Civita