Mostra 2016 al Castello di Duino e

alla sala del Giubileo di Trieste

Il 29 ottobre 2016 al Castello di Duino dei Principi Torre e Tasso ha avuto luogo I’inaugurazione della mostra “La bellezza per la bontà – l’arte aiuta la vita” che quest’anno è giunta alla 17^ edizione. Presenti le autorità, il sindaco Kukanja ha ringraziato i promotori del premio per avere portato a Duino una “sì nobile iniziativa”.

Il 16 Novembre la Mostra è stata  trasferita a Trieste, come programmato, in Sala Giubileo della Comunità Greco Ortodossa di Trieste in Riva 3 Novembre, 9 dove è rimasta visitabile fino al 27 Novembre 2016.

La mostra che raccoglie offerte per le attività istituzionali, è stata giudicata bella ed interessante non solo dalla presentatrice Marianna Accerboni ma anche dal numeroso e qualificato pubblico intervenuto.

La mostra rimarrà aperta al Castello di Duino con gli stessi orari del Castello fino al 13 novembre per poi trasferirsi alla sala del Giubileo di Trieste Riva 3 novembre 9 dal 16 al 27 novembre.

Il catalogo che viene pubblicato sul sito consente da quest’anno di scegliere e di partecipare alle offerte per l’aggiudicazione di un’opera al più alto offerente.

 

 

catalogo mostra 2016 XVII edizione

Anche per questa edizione viene pubblicato il catalogo della Mostra. ________________________________________________________________________________________________________________________________________________

  La mostra e gli altri eventi

 Il video dell’inaugurazione della XVI edizione della mostra d’arte “La Bellezza per la Bontà – L’Arte aiuta la vita”, che ogni anno accompagna il Premio.

 


 

16 novembre 2015 – Inaugurazione Sala del Giubileo di Trieste

 

 


31 ottobre 2015 – Inaugurazione Castello di Duino


 

25 ottobre 2014

Castello di Duino (TS), alle ore 11,30, inaugurazione della quindicesima edizione della tradizionale mostra “La Bellezza per la Bontà – L’arte aiuta la vita”.

 

 


13 ottobre 2014

Si è aperta alla Sala del Giubileo la quindicesima edizione della mostra “La Bellezza per la Bontà – L’arte aiuta la vita”. La mostra si trasferirà al Castello di Duino dove sarà inaugurata dal Principe Carlo alla presenza delle Autorità locali, degli artisti e ospiti.

SCARICA L’INVITO IN FORMATO PDF